SAINT JANE HOTELS & SUITES - Valcamonica Ponte di Legno Presena Tonale

Verifica disponibilità

Prenota
on line

Ospiti

Passo Tonale, eccellente località turistica invernale della Valcamonica

Tra i 1884 e i 3100 metri di quota si apre il naturale anfiteatro del Passo del Tonale, garanzia per una stagione sulla neve estremamente lunga, incastonato tra i gruppi Adamello-Presanella, Ortles Cevedale e Brenta. Il Passo è una località ideale per imparare l'arte dello sci grazie alle sue piste esposte completamente al sole e con tracciati adatti a tutti i livelli ideali sia per principianti alle prime armi che ai più esperti sciatori che si potranno avventurare nella leggendaria nera del Paradiso: 3 km che si snodano su un dislivello di 710 metri. Ad arricchire la scelta anche la panoramica pista dell'Alpino e l'imperdibile direttissima Presena-Tonale-Ponte di Legno: 11 km di pista con 1740 metri di dislivello.

Durante la stagione estiva il divertimento non si ferma! Innumerevoli sono le passeggiate e le escursioni alpinistiche o in mountain bike lungo l'Adamello Bike Arena da intraprendere partendo dal Passo del Tonale.

Programma Fedeltà
“In Famiglia”

Diventa subito socio del Programma “In Famiglia”, riceverai offerte e comunicazioni riservate, avrai diritto così a numerosi vantaggi per il tuo prossimo soggiorno!

Iscriversi è rapido, semplice e gratuito.

Iscriviti subito