SAINT JANE HOTELS & SUITES - la natura della Valtellina

Verifica disponibilità

Prenota
on line

Ospiti

Valtellina

Il territorio della Valtellina si estende per quasi 200 km nel cuore delle Alpi andando anche a toccare i confini della Svizzera. Questo territorio mette a disposizione infiniti ambienti da scoprire e da vivere grazie alla sua considerevole estensione. Avventurandosi in Valtellina ci si può imbattere in un soleggiato fondovalle destinato al foraggio e alla produzione di mele o in terrazzamenti di vigneti e boschi. Nell’Alta Valtellina c’è invece spazio per alpeggi e praterie fino alle cime montuose e ai ghiacciai.

La Valtellina offre numerose opportunità per chi vuole trascorrere una vacanza in questa zona: per gli escursionisti, per gli alpinisti e per gli amanti dello sci le rinomate stazioni sciistiche quali Aprica, Livigno, Bormio, Caspoggio e Chiesa in Valmalenco permettono agli appassionati di godersi intere giornate a contatto con la natura.

Chi al contrario non è amante dello sport può assaporare i piatti tipici che questa zona offre come la bresaola, i formaggi tipici, i pizzoccheri e gli sciatt.

Programma Fedeltà
“In Famiglia”

Diventa subito socio del Programma “In Famiglia”, riceverai offerte e comunicazioni riservate, avrai diritto così a numerosi vantaggi per il tuo prossimo soggiorno!

Iscriversi è rapido, semplice e gratuito.

Iscriviti subito