SaintJane Hotels & Suites...il bello di rimanere in famiglia

  • Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français
  • Español
  • Росси́я

+39 0342 705111 +39 0342 705111

  • 807

Le nostre offerte

 Prenota Prima e Risparmia

Soggiorni di minimo 7 notti Pensione Completa

Il trattamento include ricca colazione dolce e salata a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo con scelta di primi piatti, secondi piatti, dolci, frutta, buffet di antipasti e verdure.

 

Supplementi obbligatori non inclusi nella tariffa:

  • Tessera Club (dal 23/12 al 01/04/2018) a partire dai 3 anni Euro 30,00 a persona a settimana, include animazione diurna e serale, mini-club bambini 3/12 anni, ingresso gratuito alla palestra.

 

 

Informazioni utili:

Check-in dalle ore 16.00

Check-out entro le ore 10.00

 Speciale Natale 3 notti

Pensione completa

Minimo 3 notti dal 22/12 al 26/12

 

Il trattamento include ricca colazione dolce e salata a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo con scelta di primi piatti, secondi piatti, dolci, frutta, buffet di antipasti e verdure.

 

Supplementi obbligatori non inclusi nella tariffa:

  • Tessera Club  a partire dai 3 anni Euro 5,00 a persona al giorno.

 

Informazioni utili:

Check-in dalle ore 16.00

Check-out entro le ore 10.00

Cristallo Club & Wellness Hotel

Sangiani: dal 1950, una storia di ospitalità ad Aprica


      Dopo aver gestito insieme al padre Francesco ed ai fratelli Federico e Paolo il vecchio e glorioso Hotel Sangiani, nel 1968 Piero Sangiani con la giovane moglie Maria Antonia ed il primo figlio da poco nato acquista l'Hotel Cristallo. La struttura era stata costruita pochi anni prima ad appena cento metri dalla funivia del Palabione, cuore indiscusso di una località, Aprica, che sarebbe divenuta una delle mete turistiche invernali ed estive più gettonate. Negli anni a seguire Aprica ha ospitato la Coppa del Mondo di sci alpino, svariati arrivi del Giro d'Italia, World Series in combinata con Saint Moritz, tappe del Festivalbar, raduni Ferrari e tantissime altre manifestazioni di grande interesse.

Importanti personaggi come Ezio Greggio, Riccardo Fogli, Gianluca Grignani, Ivana Spagna, Fausto Leali, Alexia, Martina Colombari, Marco Pantani, Claudio Chiappucci, Francesco Moser, Ingemar Stenmark, Gustav Thoeni, Franz Klammer, Ernesto Pellegrini, l'ex ministro Frattini, moltissime altre personalità hanno frequentato questo storico Hotel della famiglia Sangiani.

Il Cristallo, come confidenzialmente veniva chiamato dalla Clientela fedele che per decenni vi trascorse le proprie vacanze, ebbe il suo massimo splendore negli anni ottanta e novanta. Nel 1995 è stato intrapreso un importante restyling, prima di cessare l’attività nel 2013 in attesa di una radicale ristrutturazione che lo riproporrà come Hotel e Residence di riferimento per l'intera Valtellina.

La clientela italiana ed internazionale potrà trovare nel futuro Hotel Cristallo un punto di appoggio per poi raggiungere Tirano e prendere il famoso trenino rosso Bernina Express e trascorrere una giornata sulle nevi dell'Engadina, oppure per spostarsi a Bormio e rilassarsi tra le famose Terme, i Bagni Nuovi ed i Bagni Vecchi dopo aver provato le rinomate piste da sci che hanno ospitato le discese libere dei campionati del mondo.

Da Aprica la Famiglia Sangiani è partita, in Aprica ha il Cuore, un grande Cuore di Cristallo, perché il Cristallo è e rimarrà legato ai Sangiani per sempre. È per questo che sulla stessa filosofia è nato il Cristallo Club & Wellness Hotel ****, per riuscire a dare a tutti gli ospiti fedeli e futuri un servizio superiore per soddisfare il desiderio di trascorrere le proprie vacanze ad Aprica.

Famiglia Sangiani            

SaintJane Hotels & Suites

Via Pio Rajna, 2 - 23037 Tirano (SO)
booking@saintjane.it
Tel: +39 0342 705111
Fax: +39 0342 719791
P. Iva: 00936100148

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte e promozioni
Privacy

Catalogo