Regolamento Per Pet

Regolamento animali da compagnia

Nelle strutture Saint Jane Hotels & Suites sono accolti soltanto animali di piccola taglia di peso non superiore agli 8 kg, che soggiornano con i loro proprietari.

Solo nelle seguenti strutture:

Al fine di garantire un soggiorno confortevole a tutti gli ospiti alloggiati, abbiamo sviluppato il seguente regolamento – in conformità alle principali norme in vigore ed alle esigenze di civile convivenza – che Vi chiediamo cortesemente di leggere con attenzione.

Gli animali da compagnia devono essere in regola dal punto di vista sanitario ed in particolare con le vaccinazioni. A semplice richiesta degli addetti alla prenotazione e del personale alberghiero.

Agli animali non è consentito né l’accesso né la sosta nelle aree in cui vengono somministrati cibi e bevande. Non è pertanto consentito l’accesso ai ristoranti, ai bar, alle terrazze, alle aree ove vi siano distributori per alimenti e bevande, siano essi locali chiusi oppure aree esterne.

È vietato l’accesso e la sosta in aree comuni quali ad esempio le aree balneari e/o attrezzate con lettini prendisole o sdraio, le spiagge, le piscine, ovunque vengano svolte attività di miniclub e/o junior club e/o di animazione, le aree giochi per bambini, i centri wellness, i campi sportivi polivalenti, le sale congressi e zone limitrofe, i depositi sci ed attrezzature sportive.

Nelle altre aree comuni è consentito il transito degli animali purché sempre accompagnati e con obbligo di utilizzare il guinzaglio.

I possessori degli animali sono responsabili di ogni danno eventualmente arrecato, richiesta di risarcimento danni, costi e spese (comprese quelle legali) per lesioni personali e/o danni e/o atti di sporcizia che sono derivati dal comportamento degli animali.

Essi si impegnano altresì a rimuovere ogni escremento e/o deiezione che i propri animali lasciano nelle aree della struttura ricettiva. Pertanto, i possessori degli animali da compagnia si premuniranno di idonee buste di plastica e palette allo scopo adibite.

Il soggiorno degli animali domestici è consentito soltanto previo pagamento del supplemento indicato nel listino prezzi di ogni struttura ricettiva.

Prenota la tua vacanza

Scegli Per
Camera
- 1 +
Adulti
- 2 +
Bambini
- 0 +