Green Pass

Verifica disponibilità

Prenota
on line

Ospiti

Green Pass

Dal 10 gennaio 2022, per soggiornare in hotel è obbligatorio il Green Pass Refforzato sia in zona bianca e gialla, certificazione che si ottiene dopo esecuzione di vaccino anti-Covid-19 o guarigione dalla malattia.

Chi soggiorna in hotel può accedere, sempre munito di Green Pass Rafforzato, anche al ristorante e al bar dell’hotel.

L’accesso dal 10 gennaio 2022 ad alcune attività come palestra, piscina coperta e centro benessere è riservato ai possessori del Green Pass Rafforzato.

Per ogni più ampia e dettagliata informazione sul GREEN PASS e sulle modalità con cui ottenerlo, rimandiamo al seguente link: https://www.dgc.gov.it/web/faq.html

OBBLIGO MASCHERINA FFP2 SUGLI IMPIANTI DI RISALITA CHIUSI

Le nuove norme in materia sanitaria prescrivono l’obbligo di indossare la mascherina FFP2 sugli impianti di risalita chiusi (funivie, cabinovie e seggiovie, queste ultime qualora utilizzate con la chiusura delle cupole paravento). Le nuove misure hanno l’obiettivo di rafforzare la prevenzione e garantire la salute degli sportivi e, più in generale, delle persone. Chiediamo la vostra collaborazione nell’informare correttamente i nostri ospiti.

ASSICURAZIONE RC TERZI E CASCO

In base al D.lgs 40-2021, a partire dall’01/01/2022 lo sciatore che utilizza le piste da sci alpino dovrà possedere una assicurazione in corso di validitàche copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi (sarà possibile acquistarla anche contestualmente allo skipass).

Inoltre, sarà fatto obbligo ai soggetti di età inferiore ai 18 anni di indossare un casco protettivo nell'esercizio della pratica dello sci alpino e dello snowboard, del telemark, della slitta e dello slittino e di dotarsi di appositi sistemi elettronici di segnalazione e ricerca (ARVA), pala e sonda da neve nel praticare sci fuori pista, sci-alpinismo e attività escursionistiche (ad es. escursione con le ciaspole) laddove consentito e dove sussista il rischio di valanghe (tenere come riferimento il bollettino valanghe giornaliero).

Programma Fedeltà
“In Famiglia”

Diventa subito socio del Programma “In Famiglia”, riceverai offerte e comunicazioni riservate, avrai diritto così a numerosi vantaggi per il tuo prossimo soggiorno!

Iscriversi è rapido, semplice e gratuito.

Iscriviti subito