LIMONE BEACH RESORT - Vacanze sul mare della Sardegna

Verifica disponibilità
Limone Beach
Limone Beach
  •  

Prenota
on line

Ospiti

Camere & Confort

Ogni camera del Limone Beach Resort è finemente arredata secondo lo stile ed il gusto della tradizione sarda: arredi, accessori, colori. I villini sono dotati di climatizzatore e dispongono di bagno privato con doccia, asciugacapelli, TV, frigo, telefono diretto. All’esterno invece si trova un ampio e luminoso loggiato con salotto che si affaccia sul giardino, uno spazio ventilato per intrattenersi con gli amici e trascorrere momenti di relax all’aria aperta.

Il villaggio è composto da 52 camere e 53 villini in perfetto stile sardo situati nella parte centrale della struttura , distanti a meno di 400 mt. dalla spiaggia di Cala Sinzias tra Costa Rei e Villasimius.

I villini sono indipendenti ed immersi in una lussureggiante natura, sono di due tipologie:

  • 38 Villini standard, costituite da una camera dotata di un letto matrimoniale e un secondo letto singolo o a castello.
  • 15 Villini family ristrutturati completamente nel 2020 costituiti da una camera ampia e spaziosa con letto matrimoniale e un'altra separata che può contenere due letti singoli, o un letto singolo più uno a castello

All’esterno ogni villino gode di un ampio loggiato con salottino e zona verde per i momenti di relax.

  • Le 52 camere sono poste su villette a schiera di nuova costruzione (Anno 2019) collocate nella zona centrale del complesso differenziati per caratteristiche e capacità ricettiva fino a 4 posti letto e sono dotate di ampio patio o balcone. 

Programma Fedeltà
“In Famiglia”

Diventa subito socio del Programma “In Famiglia”, riceverai offerte e comunicazioni riservate, avrai diritto così a numerosi vantaggi per il tuo prossimo soggiorno!

Iscriversi è rapido, semplice e gratuito.

Iscriviti subito